Apple ha appena presentato il nuovo speaker, chiamato Home Pod Mini l’altoparlante smart touch screen.

L’Home Pod Mini è uno speaker intelligente dotato di tantissime funzionalità tra cui una nuova versione di Siri in grado di riconoscere la voce dell’interlocutore, così che anche i vostri familiari potranno interagire con Home Pod Mini e lui sarà in grado di capire chi è.

Inoltre, grazie all’integrazione con HomeKit è possibile chiedere allo speaker di accendere o spegnere le luci, chiudere le porte e molto altro.

Intercom

Apple ha progettato una nuova funzionalità chiamata Intecom che permette agli utenti Apple di comunicare tramite Home Pod Mini o più Home Pod Mini semplicemente pronunciando: Hey Siri, dì alla famiglia di prepararsi. E Home Pod Mini riprodurrà il nostro messaggio come se fosse un vocale.

Home Pod Mini sarà disponibile dal 6 Novembre al prezzo di $99.

Advertise
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.

TU COSA NE PENSI?