Windows 7: In tre mesi vendute oltre 90 milioni di licenze

windows7 dvd 002 Windows 7: In tre mesi vendute oltre 90 milioni di licenze

Microsoft è riuscita a vendere fino a oggi oltre 90 milioni di licenze Windows 7. Già nel mese di Gennaio l’azienda di Redmond aveva dichiarato di aver toccato quota 60 milioni. In pratica in soli tre mesi, Microsoft è riuscita a liquidare oltre 90 milioni di licenze, con un ritmo di circa 30 milioni di licenze al mese. Secondo Brad Brooks, vicepresidente Microsoft, le piccole aziende stanno iniziando a considerare il passaggio a Windows 7, dopo aver scartato Vista e continuato a usare Windows XP.

Microsoft ha dichiarato che offrirà la possibilità di passare a Office 2010 a tutte le persone che acquisteranno Office 2007 da Marzo in poi. Microsoft non ha rilasciato dettagli su questa promozione, quindi al momento non si sa molto riguardo questa iniziativa.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Microsoft anticipa i tempi, tastiera wireless con sensore di impronta integrato

Microsoft ha ieri presentato una nuova tastiera wireless con sensore di impronta integrato e nascosto sotto un pulsante posto tra i tasti Alt e Ctrl. La Modern Keyboard ha un prezzo di ben $129.99 e offrirà agli utenti la possibilità di sbloccare i propri computer con sistema Windows 10 tramite impronta digitale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...