Windows 7: In tre mesi vendute oltre 90 milioni di licenze 1

Microsoft è riuscita a vendere fino a oggi oltre 90 milioni di licenze Windows 7. Già nel mese di Gennaio l’azienda di Redmond aveva dichiarato di aver toccato quota 60 milioni. In pratica in soli tre mesi, Microsoft è riuscita a liquidare oltre 90 milioni di licenze, con un ritmo di circa 30 milioni di licenze al mese. Secondo Brad Brooks, vicepresidente Microsoft, le piccole aziende stanno iniziando a considerare il passaggio a Windows 7, dopo aver scartato Vista e continuato a usare Windows XP.

Microsoft ha dichiarato che offrirà la possibilità di passare a Office 2010 a tutte le persone che acquisteranno Office 2007 da Marzo in poi. Microsoft non ha rilasciato dettagli su questa promozione, quindi al momento non si sa molto riguardo questa iniziativa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.