WWDC 2010: Steve Jobs sarà presente all’evento per il discorso d’apertura

wwdc10 0001 WWDC 2010: Steve Jobs sarà presente allevento per il discorso d’apertura

Steve Jobs sarà presente al WWDC (Worldwide Developers Conference) 2010 per il discorso d’apertura, l’evento si svolgerà il 7 Giugno prossimo a San Francisco. Durante l’evento molto probabilmente il CEO di Apple presenterà il nuovo iPhone 4G/HD e tutte le nuove tecnologie introdotte con il nuovo terminale. Come ricorderete abbiamo già mostrato molte foto e video del prossimo iPhone4G/HD, ma non è sicuro che il design rimanga lo stesso visto nei prototipi visionati. Continuando nella lettura potete leggere il comunicato ufficiale di Apple.

Apple darà il via all’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) con il discorso d’apertura tenuto da Steve Jobs Lunedì 7 giugno alle 10:00. La WWDC di quest’anno ha raggiunto il tutto esaurito in un tempo record di otto giorni con oltre 5.000 sviluppatori. L’evento di cinque giorni, dal 7 all’11 giugno, è focalizzato nel fornire contenuti avanzati per sviluppatori esperti su cinque temi tecnologici principali: Application Frameworks; Internet & Web; Graphics & Media, Developer Tools; e Core OS. Gli ingegneri di Apple terranno oltre 100 sessioni tecniche orientate alle soluzioni e laboratori. WWDC 2010 darà ad una comunità incredibilmente variegata l’opportunità di confrontarsi con migliaia di sviluppatori iPhone, iPad e Mac da tutto il mondo.

Apple ha dato il via alla rivoluzione del personal computer negli anni ‘70, con Apple II, e lo ha reinventato un decennio più tardi, con l’introduzione del Macintosh. Ancora oggi Apple continua a guidare il settore grazie alla sua capacità di innovazione, con computer di successo, il sistema operativo OS X, gli applicativi iLife e quelli professionali. Apple sta inoltre guidando la rivoluzione dei media digitali con la linea di lettori di musica e video iPod e con il negozio online iTunes, ha inoltre reinventato la telefonia mobile con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto il magico iPad che sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Tim Cook: Il meglio deve ancora venire. iPhone compierà 10 anni quest’anno

Quest’anno iPhone compierà il suo decimo compleanno ed Apple ha già iniziato le celebrazioni. Il primo iPhone è stato presentato da Steve Jobs, ex CEO della società, durante la conferenza di apertura del Macworld, il 9 gennaio 2007 ecco perchè a Cupertino è grande festa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This