Italiamac a gonfie vele su Facebook, oltre 2000 gli iscritti 1
A quanto pare, nemmeno la nostra comunità Mac, che è la più grande d’Italia, è riuscita a resistere alla morsa del famelico social network di Zuckerberg & Co e in pochi mesi conta già più di 2.000 iscritti. Anche Italiamac è finito sulle pagine di Facebook, ed è finalmente possibile mostrare il proprio amore per la mamma della mela con un semplice “Mi Piace”, diventando così parte integrante della comunità Mac italiana.
Da tempo sulle pagine delle notizie di Italiamac c’è il bottone “mi piace” collegato a Fecbook, diventando anche Fan, il cerchio si chiude e l’integrazione fra Italiamac e Facebook sarà completa.
Diventando fan di Italiamac
, inoltre, potrete essere sempre aggiornati sui nuovi articoli pubblicati (news, recensioni e quant’altro) direttamente sulla Bacheca del vostro account. In più, sulla pagina fan di IM verranno lanciate iniziative speciali, regali e buoni sconto. Ad esempio potreste vincere codici redeem per le migliori applicazioni per iPhone, codici sconto per decine di applicazioni per il vostro Mac e chi più ne ha più ne metta! Se anche voi siete su Facebook (e lo sappiamo che è così), iscrivetevi alla nostra pagina fan! Vi basterà un click per mostrare a tutti quanto teniate alla community Mac più grande d’Italia: e magari, facendolo, vincete pure qualche regalo!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.