Rumors: la iTV di Apple verrà lanciata quest’estate in 2 modelli da 32″ e 37″

Schermata 12 2455924 alle 11.39.30 580x432 Rumors: la iTV di Apple verrà lanciata questestate in 2 modelli da 32 e 37

Continuano in rete le voci sulla iTV di Apple. Questa volta è il turno di DigiTimes che riporta un articolo con alcune informazioni sul nuovo televisore di Apple.

Nello specifico le indiscrezioni prevedono due modelli di HDTV con schermi da 32″ e 37″ in uscita entro quest’estate. Come già vi avevamo anticipato viene confermata la Sharp come azienda fornitrice dei display. Mentre pare che la costruzione del chipset centrale affidata a Samsung sarà simile all’attuale Apple A5 dual core, presente nell’hardware di iPad 2 e iPhone 4S.

Schermata 12 2455924 alle 11.49.35 580x408 Rumors: la iTV di Apple verrà lanciata questestate in 2 modelli da 32 e 37

Le fonti sostengono anche che Apple potrebbe rilasciare insieme alla nuova iTV anche una versione aggiornata della Apple TV con identiche funzionalità.

 

N.B Le immagini riportate non si riferiscono ad un prodotto ufficiale ma sono mockup disegnati da Guilherme M. Schasiepen.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati