Abbiamo già avuto modo di analizzare nel dettaglio iSpesa HD, la versione digitale della classica lista della spesa per iPad.

Da poco però su App Store è disponibile un’altra versione della stessa, progettata appositamente per esser compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad con iOS 4.0 o successivo.

iSpesa mantiene le stesse caratteristiche della versione per iPad, con in più la possibilità di condividere la tua lista con un’altro iPhone, iPad o Computer, oltre che via email!

Disponibile su App Store al prezzo di 0,79€, potete acquistarla cliccando quì.

 

 

Advertise

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.