Apple toglie le limitazioni sugli acquisti dell'iPad 1

Da sempre Apple ha imposto un limite sugli ordini degli iPad che non permetteva di acquistare più di due dispositivi alla volta. Tramite comunicato ufficiale l’azienda di Cupertino ha fatto sapere che tra qualche giorno rimuoverà questa restrizione permettendo così agli utenti di ordinare e acquistare tutti gli iPad che desiderano.

La modifica entra in vigore immediatamente presso tutti i negozi retail Apple in giro per il mondo (tranne a Hong Kong per precedenti problemi di odine pubblico che hanno richiesto l’intervento della polizia). Per quanto riguarda lo store online di Apple il cambiamento partirà dal 11 giugno, data per la quale è previsto anche il WWDC. Rimuovere il limite d’acquisto sembra essere una scelta dettata dal fatto che l’azienda d Cupertino sia finalmente in grado di gestire senza difficoltà alla domanda di mercato.

Ecco come si presenta il comunicato in un’istantanea pubblicata da 9To5 Mac

Apple toglie le limitazioni sugli acquisti dell'iPad 2

“A tutti i paesi
A tutti gli impiegati (disponibile solo in inglese per ragioni di tempestività)
I limiti sulla quantità negli acquisti degli iPad vengono rimossi con effetto immediato. Il limite di due iPad per acquisto resta in vigore esclusivamente per Hong Kong.
Questi cambiamenti entreranno in vigore sullo Store online a partire dall’11 giugno.”

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.