Apple toglie le limitazioni sugli acquisti dell’iPad

ipad limite 580x292 Apple toglie le limitazioni sugli acquisti delliPad

Da sempre Apple ha imposto un limite sugli ordini degli iPad che non permetteva di acquistare più di due dispositivi alla volta. Tramite comunicato ufficiale l’azienda di Cupertino ha fatto sapere che tra qualche giorno rimuoverà questa restrizione permettendo così agli utenti di ordinare e acquistare tutti gli iPad che desiderano.

La modifica entra in vigore immediatamente presso tutti i negozi retail Apple in giro per il mondo (tranne a Hong Kong per precedenti problemi di odine pubblico che hanno richiesto l’intervento della polizia). Per quanto riguarda lo store online di Apple il cambiamento partirà dal 11 giugno, data per la quale è previsto anche il WWDC. Rimuovere il limite d’acquisto sembra essere una scelta dettata dal fatto che l’azienda d Cupertino sia finalmente in grado di gestire senza difficoltà alla domanda di mercato.

Ecco come si presenta il comunicato in un’istantanea pubblicata da 9To5 Mac

memo 580x140 Apple toglie le limitazioni sugli acquisti delliPad

“A tutti i paesi
A tutti gli impiegati (disponibile solo in inglese per ragioni di tempestività)
I limiti sulla quantità negli acquisti degli iPad vengono rimossi con effetto immediato. Il limite di due iPad per acquisto resta in vigore esclusivamente per Hong Kong.
Questi cambiamenti entreranno in vigore sullo Store online a partire dall’11 giugno.”







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati