BuyDifferent: nuovi Mac scontati e trasporto gratis su tutto il catalogo *sponsor

mbp 580x350 BuyDifferent: nuovi Mac scontati e trasporto gratis su tutto il catalogo *sponsor

Il nostro sponsor BuyDifferent ci fa sapere che ha aggiornato la linea di Mac potenziati, aggiungendo da subito i nuovi modelli rilasciati pochi giorni fa da Apple. E come sempre, oltre a consentire un risparmio da 50 a 400 euro rispetto ai prezzi di listino – dichiara lo sponsor – offre configurazioni hardware alternative e trasporto sempre gratuito. Potete fare subito un preventivo/configurazione online per il vostro prossimo Mac partendo da questo link.

 

Ad esempio, sui nuovi MacBook Pro 2012, configurabili ad hoc con un SSD, un hard disk più capiente o con una maggiore quantità di memoria RAM, è possibile risparmiare fino al 200 euro. Sull’acquisto di un Mac Pro 2012, sempre configurabile secondo le vostre necessità, il risparmio raggiunge addirittura i 400 euro. Per quanto riguarda gli iMac 2011, che non sono stati toccati da alcun speed bump da parte di Apple, per le versioni “agli steroidi” lo store italiano offre un interessante vantaggio fino a 300 euro.

 

Il vero “re” del keynote, ovvero il MacBook Pro Retina display, nelle configurazioni standard viene offerto uno sconto 3%. Identico lo sconto percentuale praticato anche sui Nuovi MacBook Air 11 e 13 pollici.

 

Per qualsiasi dubbio sugli acquisto o domanda tecnica potete fare riferimento alla live chat “EspertoMac” integrata nel sito: il servizio è gratuito e vi consente di dialogare con un tecnico Mac ogni giorno lavorativo, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

 

Inoltre, per tutto il mese di giugno, il trasporto è sempre gratuito sull’acquisto di qualsiasi prodotto a catalogo, senza vincoli di spesa minima.








Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati