Video concept amatoriale sulle funzionalità del nuovo iOS

concept ios6 580x318 Video concept amatoriale sulle funzionalità del nuovo iOS

Il WWDC è sempre più vicino e ormai i rumor sulle novità che dovrebbero essere presentate da Apple sono veramente decine. L’attenzione si è concertata molto sulla presentazione del nuovo iOS (che come si presume verrà chiamato iOS 6) e delle sue funzionalità.

In queste ore su Youtube è apparso un video concept molto interessante proprio riguardo le possibilità funzionalità che l’azienda di Cupertino potrebbe introdurre con il nuovo sistema operativo. Il filmato, nato dalla pura creatività dell’autore, descrive alcune nuove features che, secondo lui, potrebbero venire implementate per alcune applicazioni di sistema, per la musica, il Centro Notifiche e il download di file.

Il video, realizzato da Federico Bianco, è disponibile in due versioni, una italiana e una inglese. Nonostante si tratti solo di un concept (molto spesso questo tipo di creazioni vengono realizzate da autori che non sono in possesso di informazioni ufficiali) la clip è molto interessante e offre numerosi spunti da analizzare attentamente di conseguenza vi invitiamo a guardarla e a dirci la vostra.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

Loading...