Una Mela X l'Estate: Inizia la fase 2!! Votate e fatevi votare anche su Facebook! 1

La prima fase del concorso Una Mela X l’Estate è terminata e le adesioni sono state moltissime, con oltre 140 foto partecipanti. Un vero successo! Ora ha inizio la fase 2 che significa, come da bando di concorso, che entro il 10 settembre verrà nominata la giuria che selezionerà le foto vincitrici.

Una Mela X l’Estate è il nuovo contest fotografico con cui si chiedeva di interpretare la passione per Apple con uno scatto fotografico, organizzato da Italiamac in collaborazione con BuyDifferentApimacHelloméla, Dynavix e ChipSpain. I partecipanti hanno dato sfogo alla loro creatività scattando una foto dal tema “estivo” in cui compariva la mela (o un prodotto) di mamma Apple, anche in secondo piano, per aggiudicarsi uno degli oltre 30 fantastici premi messi in palio alle foto scelte dalla giuria.

Entro il 25 settembre saranno pubblicati i risultati e i vincitori dei premi che vedete nell’immagine più sotto. Le foto partecipanti sono visibili in questo post del forum.

Da non dimenticare i regali dati da quella che possiamo per così dire chiamare “Giuria Popolare” cioè la graduatoria dei vincitori dei premi aggiuntivi che avviene anche tramite Facebook (informazioni complete su come dare le preferenze sono sul bando del concorso). Le foto che riceveranno più preferenze anche tramite il vostro “Mi Piace” riceveranno alcuni premi, quindi correte a votare e a dire a tutti i vostri amici di mettere il “Mi Piace”!

 

Una Mela X l'Estate: Inizia la fase 2!! Votate e fatevi votare anche su Facebook! 2

 

Una Mela X l'Estate: Inizia la fase 2!! Votate e fatevi votare anche su Facebook! 3

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.