Facebook per iOS si aggiorna per correggere i bug della versione 6.0

Facebook iOS Facebook per iOS si aggiorna per correggere i bug della versione 6.0

Durante la conferenza stampa tenutasi ieri, Facebook ha presentato la sua nuova app per iOS, che consiste in un aggiornamento importante volto a portare alcune delle caratteristiche di Facebook Home per Android anche sui terminali mobile Apple.

Facebook 6.0 Facebook per iOS si aggiorna per correggere i bug della versione 6.0

Tra le principali novità troviamo le Bubble Head, carinissime notifiche a forma di “bolla” con all’interno l’immagine di profilo del mittente del messaggio ricevuto, ma anche i nuovi stickers da utilizzare insieme agli smile, novità grafiche e filtri per la newsfeed.

Stickers Facebook Facebook per iOS si aggiorna per correggere i bug della versione 6.0

Quest’oggi è stata rilasciata la versione 6.0.1, essendo la precedente non esente da piccoli bug.

Vediamo nel dettaglio il changelog completo:

Novità per l’iPhone
• Continua a chattare grazie alle anteprima della chat da qualsiasi area dell’applicazione (disponibile a breve per tutti)
• Invia sticker per dare vita ai tuoi messaggi (disponibile a breve per tutti)
• Esplora filtri della sezione notizie dedicati esclusivamente a musica, foto e giochi
• Risoluzione di vari problemi tecnici (6.0.1)

mzl.aubentmx.480x480 75 Facebook per iOS si aggiorna per correggere i bug della versione 6.0

Novità per l’iPad
• Continua a chattare grazie alle anteprima della chat da qualsiasi area dell’applicazione (disponibile a breve per tutti)
• Visualizza le notizie in formato più grande e coinvolgente

Facebook per iOS è scaricabile gratuitamente dall’ App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

iMyFone Umate e iMyFone WhatsApp Recovery disponibili gratuitamente

iMyFone per festeggiare il secondo anniversario della loro apertura regalano license illimitate dei software: iMyFone Umate e iMyFone WhatsApp Recovery. In campo dal 2015 ed impegnati nello sviluppo di software per iPhone/iPad/ iPod Touch e dispositivi Android l’obiettivo principale di questa compagnia è fornire programmi in grado di aiutare l’utente in particolari operazioni di recupero dati e non. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati