Chi ama la fotografia e sa come eseguire un buon scatto, non vede limitazioni nella propria attrezzatura durante la cattura di una scena più o meno particolare. Seguendo questo pensiero, tutti gli amanti delle macchine fotografiche a sviluppo istantaneo non si faranno scappare la nuova Fujifilm Instax Mini 90.
Le caratteristiche non sono il top, sopratutto se paragonate alle ultime compatte o reflex amatoriali attualmente in commercio, ma le foto che otterremo manterranno uno stile classico e retrò, che non deluderà anche gli appassionati più esigenti.
La macchina è fornita in accoppiata ad un treppiedi e il suo corpo include una batteria ricaricabile semplice e versatile nell’utilizzo. Le foto potranno essere personalizzate attraverso alcune tecniche di scatto creative e avranno una dimensione standard 2×3” (5,4 x 8,6 cm).
Attualmente la Fujifilm Instax Mini 90 sarà distribuita in Giappone, ma arriverà sui mercati Americano e Europeo nella primavera 2014.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.