Apple: in USA vengono utilizzate molte più app per iOS

Apple domina il mercato aziendale negli USA, con quasi il 100% dell’utilizzo generale dei dispositivi con iOS.

statistica apple 620x358 Apple: in USA vengono utilizzate molte più app per iOS

Apple Insider ci spiega che in un recente rapporto di Good Technology, rispetto al precedente trimestre, l’iPhone rappresenta ormai il 51% degli smartphone attivati ​, anche se in calo di 3 punti percentuali, mentre l’iPad ha rappresenta il 92% dei tablet, con un 1 punto percentuale in più.

applestatistica 620x310 Apple: in USA vengono utilizzate molte più app per iOS

Gli smartphone Android, rappresentando solo il 26%, con un punto percentuale in più rispetto al precedente trimestre. Mentre i tablet Android sono solo l’8%.

timcook Apple: in USA vengono utilizzate molte più app per iOS

Perciò Apple domina il mercato aziendale negli USA, con quasi il 100% dell’utilizzo generale dei dispositivi con iOS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati