Apple: in USA vengono utilizzate molte più app per iOS

Apple domina il mercato aziendale negli USA, con quasi il 100% dell’utilizzo generale dei dispositivi con iOS.

statistica apple 620x358 Apple: in USA vengono utilizzate molte più app per iOS

Apple Insider ci spiega che in un recente rapporto di Good Technology, rispetto al precedente trimestre, l’iPhone rappresenta ormai il 51% degli smartphone attivati ​, anche se in calo di 3 punti percentuali, mentre l’iPad ha rappresenta il 92% dei tablet, con un 1 punto percentuale in più.

applestatistica 620x310 Apple: in USA vengono utilizzate molte più app per iOS

Gli smartphone Android, rappresentando solo il 26%, con un punto percentuale in più rispetto al precedente trimestre. Mentre i tablet Android sono solo l’8%.

timcook Apple: in USA vengono utilizzate molte più app per iOS

Perciò Apple domina il mercato aziendale negli USA, con quasi il 100% dell’utilizzo generale dei dispositivi con iOS.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...