Le prime insegne del logo dell’Azienda di Cupertino, vengono battute all’asta

Le originali insegne con il logo dell’Azienda di Cupertino, sono ormai diventati importanti cimeli da collezione e considerate da molti come opere d’arte prestigiose e saranno battute all’asta.

applelogo1 620x465 Le prime insegne del logo dellAzienda di Cupertino, vengono battute allasta

Cult of Mac evidenzia come due loghi, con i sei colori che contraddistinguono l’Azienda di Cupertino direttamente dagli uffici della società, saranno messe all’asta il mese prossimo con il Lotto 187, mediante Bonhams.

apple computer Le prime insegne del logo dellAzienda di Cupertino, vengono battute allasta

Inizierà il 4 giugno partendo da un prezzo di apertura di 10.000 dollari, le insegne potrebbero recuperare più di $15.000. Hanno decorato la parte anteriore del quartier generale di Apple fino al 1997.

RainbowAppleLogo Le prime insegne del logo dellAzienda di Cupertino, vengono battute allasta

Le dimensioni delle due insegne sono 46 x 49 x 1,5 pollici e 33,5 x 36 x 6 pollici. L’insegna più grande è realizzata in polistirolo con colori in vinile applicati, mentre quella più piccola ha un retro in metallo e fibra di vetro anteriore.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati