internet-security

Il SANS Institute ospiterà a Milano il suo corso di formazione SEC504: Hacker Techniques, Exploits & Incident Handling (tecniche di hackeraggio, vulnerabilità e gestione degli incidenti). Il corso offre un’analisi dettagliata delle tattiche e delle strategie usate dai pirati informatici, consentendo ai professionisti della sicurezza informatica di individuare le vulnerabilità e scoprire le intrusioni, fornendo contemporaneamente un piano di gestione degli incidenti completo ai team di addetti alle strategie di reazione.

L’Istruttore Certificato di SANS Steve Armstrong terrà un corso di formazione intensivo di 6 giorni pensato per le esigenze dei professionisti responsabili o membri di team di gestione degli incidenti informatici. Il corso di SANS SEC504: Tecniche di hackeraggio, vulnerabilità e gestione degli incidenti esamina anche le problematiche legali associate agli interventi di risposta agli attacchi informatici e all’Incident Handling.

SANS Milano 2014 si terrà all’NH Milanofiori, Milano, Italia da lunedì 18 giugno a sabato 21 giugno 2014. Per maggiori informazioni (inclusa la certificazione GCIH) e per registrarsi online, consultare il sito http://www.sans.org/info/154790

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.