[Rumors] Nuove immagini ritraggono la scheda logica del’iPhone 6

Si avvicina l’evento tanto atteso e le immagini continuano  trapelare in modo continuo. Questa volta entra esce sul palco la scheda logica.

iphone6conceptrender [Rumors] Nuove immagini ritraggono la scheda logica deliPhone 6

Mac Rumors ci spiega queste immagini. Il processore è nascosto sotto una schermatura, ma i connettori dei cavi flex, l’archiviazione flash, lo slot SIM e altro sono ben visibili dalla foto.

IPHONE6SCHEDALOGICA 620x806 [Rumors] Nuove immagini ritraggono la scheda logica deliPhone 6

L’iPhone 6 dovrebbe essere lanciato con uno schermo da 4,7 pollici e 5,5 pollici, ma non è chiaro per quale modello è stata progettata questa scheda logica. Un processore A8, una fotocamera migliorata, e Wi-Fi  sono solo alcuni degli aggiornamenti che, secondo i rumors, l’iPhone riceverà.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...