La presentazione del nuovo iPhone sarà trasmessa in live streaming da Apple

La presentazione del nuovo iPhone sarà trasmessa in live streaming da Apple.

event invite1 620x544 La presentazione del nuovo iPhone sarà trasmessa in live streaming da Apple

L’evento Apple del 9 settembre sarà trasmesso in live streaming. Quasi certa la presentazione dei nuovi iPhone, ma si parla anche di iWatch e, addirittura, di nuovi iPad Air. Questo significa che martedì 9 settembre sarà possibile seguire la presentazione dei nuovi prodotti tramite il live streaming video. La diretta inizierà alle ore 19 italiane. Il video sarà visibile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Apple ha anche creato la pagina del live, nel sito ufficiale, con un countdown fino al giorno dell’evento.

apple9settembre 620x396 La presentazione del nuovo iPhone sarà trasmessa in live streaming da Apple







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...