iRiparo: nuovo sito, servizio su Rai 3 e nuove coperture a Roma

La crescita del marchio iRiparo, leader nella riparazione di smartphone e tablet in tutta Italia, è stata così capillare sul territorio con l’apertura di 68 negozi in franchising, 1 in Francia e 1 in Svizzera, che non poteva che esserlo anche sul web.

 

iRiparo Sito nuovo 620x429 iRiparo: nuovo sito, servizio su Rai 3 e nuove coperture a Roma

 

A partire da un nuovo sito completamente ridisegnato, www.iriparo.com dal design minimale ma funzionale, con la possibilità di trovare il centro di riparazione più vicino con mappe interattive e tutte le informazioni necessarie per procedere alla riparazione del nostro device. Sul nuovo sito, anima e cuore dell’intera storia di iRiparo, nato proprio sul web, si possono trovare i prezzi delle varie riparazioni, così come le cover, le pellicole e tutti gli accessori che possono rendere l’esperienza al meglio.

 

Inutile sottolineare che sono già disponibili accessori, cover e pellicole per i nuovissimi iPhone 6 e 6 Plus. Numerose anche le idee regalo in vista del Natale, articoli originali e curiosi per tutti i gusti.

 

iRiparo Roma 620x287 iRiparo: nuovo sito, servizio su Rai 3 e nuove coperture a Roma

 

Ma non è finita qui: oltre al sito ufficiale, iRiparo ha aperto nell’estate un sito appositamente pensato per la capitale e raggiungibile all’indirizzo www.iriparoroma.it . Sono ben 6 i centri iRiparo specializzati sul territorio romano: Battistini, Cinecittà, Monteverde, San Giovanni, Prati e Tiburtina.

 

Il nuovo sito permette all’utente romano, così come a tutti i turisti di passaggio per la capitale, di trovare la migliore assistenza, nel più breve tempo possibile e con tutta l’esperienza della rete iRiparo. Consulenza, assistenza e soprattutto la possibilità di usufruire della riparazione express in mezz’ora su appuntamento: una carta vincente per tutti i turisti di passaggio a Roma.

 

Al fine di promuovere in modo sempre più incisivo il marchio iRiparo e tutta la rete di affiliati al sistema franchising, è nato inoltre il canale Youtube “iRiparo Channel”.

 

 

Una vera vetrina in cui è possibile vedere alcuni video girati nei centri iRiparo, gli spot utilizzati per la campagna sulle reti Sky e soprattutto l’intervista andata in onda lo scorso 3 ottobre nella rubrica “Fuori Tg” su Rai 3 .

 

iRiparo Rai 3 Lorefice 620x344 iRiparo: nuovo sito, servizio su Rai 3 e nuove coperture a Roma

iRiparo Rai 3 Rolando 620x342 iRiparo: nuovo sito, servizio su Rai 3 e nuove coperture a Roma

iRiparo Rai3 tecnico 620x340 iRiparo: nuovo sito, servizio su Rai 3 e nuove coperture a Roma

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Bluetooth e Wi-Fi non si disabiliterebbero completamente se spenti dal Centro di Controllo

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha confermato che il Bluetooth e il Wi-Fi non si disabiliterebbero correttamente se spenti dal Centro di Controllo. Nonostante il Control Center su iPhone, iPad o iPod touch sia una delle scorciatoie più utili per abilitare/disabilitare varie funzionalità mi sa proprio che dovremo fare marcia indietro, spendendo qualche secondo in più recandoci nelle impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati