Ballistix Ram sconto

Fino al 9 marzo promozione speciale sulle memorie Ballistix con uno sconto del 10% direttamente sul sito Crucial. Lo sconto sarà applicato al momento del pagamento.

Le memorie a elevate prestazioni Crucial Ballistix sono progettate per offrire un vantaggio ai giocatori di videogame, agli amanti delle prestazioni e a chi pratica l’overclocking. L’aggiornamento con la DRAM Ballistix potrebbe richiedere una configurazione manuale del sistema per sfruttare al massimo il potenziale di questa memoria a elevate prestazioni, potrebberò però non essere compatibili su tutti i modelli di Mac. Vi consigliamo di verificare tale eventualità con il servizio clienti Crucial.

Link alla pagina delle Ram Ballistix in sconto.

 

Caratteristiche principali delle Ballistix:

  • Memoria a elevate prestazioni per appassionati estremi, giocatori esigenti e per chi pratica l’overclocking
  • I sensori termici e l’utility M.O.D. personalizzata monitorano le temperature in tempo reale per eseguire in modo più semplice l’overclocking
  • Il diffusore di calore con alette in metallo estruso garantisce una dispersione di calore massima
  • Profili XMP per velocità e tempi avanzati
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.