Il CEO di Apple, Tim Cook, sarà ospite al The Late Show di Stephen Colbert il 15 Settembre. Il presentatore ha annunciato la notizia via Twitter, mostrando una foto di sé mentre indossa un Apple Watch. Sarà la prima apparizione di Tim Cook al talk show di Colbert.

A riportare la notizia è TheVerge, che ricorda come Tim Cook sia già apparso al fianco di diversi altri presentatori come Brian Williams, Charlie Rose, David Muir e molti altri.

La presenza di Cook all’evento arriva poco meno di una settimana dopo l’Apple Keynote del 9 Settembre, che ha visto la presentazione di una nuova Apple TV, iPad Pro, iPhone 6s/6s Plus e nuovi modelli di Apple Watch. Il Late Show sarà anche un giorno prima dell’uscita ufficiale di iOS 9, prevista per il 16 Settembre.

I nuovi iPhone saranno disponibili per il pre-order entro qualche ora e, se tutto va bene, Cook potrebbe avere una serie di cifre da condividere con Stephen Colbert.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.