Tim Cook ospite al Late Show con Stephen Colbert la prossima settimana

Il CEO di Apple, Tim Cook, sarà ospite al The Late Show di Stephen Colbert il 15 Settembre. Il presentatore ha annunciato la notizia via Twitter, mostrando una foto di sé mentre indossa un Apple Watch. Sarà la prima apparizione di Tim Cook al talk show di Colbert.

A riportare la notizia è TheVerge, che ricorda come Tim Cook sia già apparso al fianco di diversi altri presentatori come Brian Williams, Charlie Rose, David Muir e molti altri.

La presenza di Cook all’evento arriva poco meno di una settimana dopo l’Apple Keynote del 9 Settembre, che ha visto la presentazione di una nuova Apple TV, iPad Pro, iPhone 6s/6s Plus e nuovi modelli di Apple Watch. Il Late Show sarà anche un giorno prima dell’uscita ufficiale di iOS 9, prevista per il 16 Settembre.

I nuovi iPhone saranno disponibili per il pre-order entro qualche ora e, se tutto va bene, Cook potrebbe avere una serie di cifre da condividere con Stephen Colbert.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati