Prezzi in aumento su App Store in determinati paesi

I clienti di App Store hanno ricevuto la spiacevole notizia che i propri giochi ed app saranno leggermente più costosi rispetto a prima, notizia partita da Apple, la quale ha riferito agli sviluppatori che aumenterà i prezzi di App Store in diversi territori.

Entro i prossimi tre giorni, di punto in bianco, i clienti Canadesi, Israeliani, Messicani, Neozelandesi, Russi, Singaporiani e Sud Africani noteranno un’aumento dei prezzi su App Store. Fortunatamente l’Italia non rientra al momento tra i paesi colpiti da questo spiacevole aumento. Il colpevole? La solita oscillazione dei tassi di cambio. Chi possiede un’abbonamento automatico ha ricevuto e riceverà nei prossimi giorni un’email con la quale Apple informa dell’aumento dei prezzi.

app store iphone 6 main Prezzi in aumento su App Store in determinati paesi

Per quanto riguarda gli sviluppatori che vendono in Canada e Nuova Zelanda noteranno che ci saranno due opzioni di fasce di prezzo. Non ci aspettiamo che in Canada o Nuova Zelanda vengano usate le due nuove fasce di prezzo per la vendita di app o giochi ma è possibile invece vedere magari degli acquisti in-app in linea con le due nuove fasce.

 

app store prices notif Prezzi in aumento su App Store in determinati paesi







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Quanto costa produrre iPhone X? Eccovelo svelato

Non è difficile capire che iPhone X sia uno dei telefoni più costosi in termini di costi di produzione, ma quanto effettivamente spende Apple per produrlo? Le industrie Cinesi pare abbiano investigato facendo dei calcoli sulla spesa dei componenti e sarebbe risultato che per produrre un iPhone X Apple spenderebbe circa $412.75. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati