Nuovi aggiornamenti dall’Apple Campus 2

Apple ha fatto diversi progressi in questi ultimi mesi al suo “Campus 2”, luogo il quale diventerà il quartier generale della compagnia, quando sarà completo. Dal nostro ultimo articolo risalente ad un mese fa, si scorgevano progressi nel sistema di condizionamento, diverse aree esterne, pavimentazione interna ed anche l’entrata del teatro.  Nel video di oggi invece è possibile vedere i progressi delll’area parcheggio, che potrà ospitare circa 11,000 veicoli, i pannelli solari quasi completati su tutti i palazzi e molto altro.

Oltre queste due immagini aeree, Apple ha coperto una porzione della parte superiore del nuovo Teatro e pare inoltre che sia stata avviata la costruzione di una scalinata di fronte l’entrata dell’auditorium:

Nel rendering originale dell’auditorium, creato da Apple, l’entrata è a livello con il terreno ma è possibile che l’azienda di Cupertino abbia cambiato idea durante la costruzione:

Non ci rimarrà altro che aspettare la fine dei lavori.

Apple ha inoltre fatto passi da gigante nell’installazione di tettoie e vetro negli edifici principali ed ha continuato l’installazione di panelli solari sui tetti:

Nelle foto qui sotto invece, si possono vedere i progressi nell’edificio di ricerca e sviluppo ed anche il fitness center:

Come potete vedere, Apple procede a passo spedito e ci aspettiamo di vederlo finito entro la fine del 2017. Nell’Apple Campus 2 si terranno gli eventi mediatici annuali senza ricorrere ad auditorium esterni. Ecco un video dei progressi:

immagini tratte da 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone 4 spacciato per iPhone X in un video. Cosa ne penseranno le persone?

Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...