Non dovrete più trapanare il vostro iPhone per avere il jack delle cuffie

Incredibilmente il jack delle cuffie da 3.5mm che è stato rimosso quest’anno da iPhone 7 potrebbe nuovamente tornare alla riscossa sugli iPhone del prossimo anno.
Chiaramente molti YouTuber burloni non si sono fermati e tra i tanti un video è diventato virale: “Secret Hack To Get Headphone Jack on the iPhone 7”. 

TechRax suggerisci di trapanare il proprio iPhone 7 per avere nuovamente il jack delle cuffie. Geniale non è vero? Peccato che non funzioni una volta inserito.

“Questo video è per quelli che non voglio spendere $159 di AirPods wireless o che inseriscono le proprie cuffie tramite l’adattatore ogni volta per ascoltare la musica,” scrivere TechRax.

La sua clip è diventata virale ed ha ricevuto più di 12 milioni di visualizzazioni.

 

 

L’idea originale è partita da un meme su 4chan e poi utilizzata da molti su YouTube.

Per i curiosi, abbiamo rilasciato un articolo tempo fa nel quale viene mostrato cosa si cela dietro alla griglia esattamente dove dovrebbe essere il jack delle cuffie.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...