Un paio di nuovi video rilasciati dagli YouTubers Duncan Sinfield e Matthew Roberts rivelano i progressi effettuati da Apple nella costruzione dell’Apple Campus 2. Pare che questa volta l’illuminazione esterna sia quasi terminata insieme ad una serie di altri piccoli accorgimenti.

L’Apple Campus 2 offrirà posto a 12.000 impiegati e dovrebbe essere completo ad inizi 2017.

Il video in 4K di Duncan, girato con il suo DJI Inspire 1 Pro, rivela molti nuovi cambiamenti da un mese a questa parte.

La voce che si sente come sottofondo nel video è un estratto del discorso-tributo di Jony Ive a Steve Jobs tenuto nel memoriale dell’Ottobre 2011 a Cupertino. Per farvi comprendere meglio la grandezza dell’edificio, c’è un video di Jim Dalrymple effettuato da terra.

Ecco l’altra clip di Matthew Roberts che mostra i progressi dell’Apple Campus:

Questi video mostrano i progressi che Apple ha fatto in un solo mese e circa il 40% dei pannelli solari sono stati installati sui tetti dei palazzi. Insomma non manca molto e non vediamo l’ora di vedere l’inaugurazione del nuovo campus e perché no, potremmo anche assistere alla presentazione del prossimo iPhone nell’auditorio creato ad-hoc da Apple.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.