Apple Campus 2 gli aggiornamenti di Ottobre

Un paio di nuovi video rilasciati dagli YouTubers Duncan Sinfield e Matthew Roberts rivelano i progressi effettuati da Apple nella costruzione dell’Apple Campus 2. Pare che questa volta l’illuminazione esterna sia quasi terminata insieme ad una serie di altri piccoli accorgimenti.

L’Apple Campus 2 offrirà posto a 12.000 impiegati e dovrebbe essere completo ad inizi 2017.

Il video in 4K di Duncan, girato con il suo DJI Inspire 1 Pro, rivela molti nuovi cambiamenti da un mese a questa parte.

La voce che si sente come sottofondo nel video è un estratto del discorso-tributo di Jony Ive a Steve Jobs tenuto nel memoriale dell’Ottobre 2011 a Cupertino. Per farvi comprendere meglio la grandezza dell’edificio, c’è un video di Jim Dalrymple effettuato da terra.

Ecco l’altra clip di Matthew Roberts che mostra i progressi dell’Apple Campus:

Questi video mostrano i progressi che Apple ha fatto in un solo mese e circa il 40% dei pannelli solari sono stati installati sui tetti dei palazzi. Insomma non manca molto e non vediamo l’ora di vedere l’inaugurazione del nuovo campus e perché no, potremmo anche assistere alla presentazione del prossimo iPhone nell’auditorio creato ad-hoc da Apple.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Nuovo video mostra Apple Campus ultimato

Duncan Sinfield, il nome non dovrebbe suonarvi nuovo essendo uno dei piloti di droni più popolari su YouTube per quanto riguarda Apple Campus. Nel video pubblicato oggi ci ha offerto uno sguardo all’Apple Park praticamente ultimato che darà spazio a quasi tutto il team di Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati