AirPods disponibili all’acquisto tramite Apple Online Store

Dopo una serie di inaspettati ritardi e date mancate le AirPods sono finalmente disponibili all’acquisto tramite l’Apple Store Online con spedizione pronta in 4 settimane e consegna gratuita. Quindi, ahimè niente AirPods per Natale. Le AirPods dispongono di un chip W1 il quale offre una connessione wireless sicura ed offre una durata batteria da brividi. Inoltre le funzioni sono veramente tantissime, integrazione di Siri, pairing con iCloud, accensione automatica quando si inseriscono nell’orecchio. Le cuffie hanno un prezzo di €179 e possono essere utilizzate anche con dispositivi non Apple.

 

schermata 2016 12 13 alle 20.08.21 AirPods disponibili allacquisto tramite Apple Online Store

 

Le cuffie saranno spedite con cavo Lightning USB per caricare il powerbank-case che, non dimenticate, permette di mantenere in vita le AirPods fino a 24 ore. La batteria integrata in ogni AirPod permette fino a 5 ore di riproduzione musicale con una sola carica. Apple inoltre afferma che con soli 15 minuti di ricarica sarà possibile ascoltare 3 ore di musica.

Insomma, finalmente le AirPods sono disponibili, voi le acquisterete? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...