Dopo una serie di inaspettati ritardi e date mancate le AirPods sono finalmente disponibili all’acquisto tramite l’Apple Store Online con spedizione pronta in 4 settimane e consegna gratuita. Quindi, ahimè niente AirPods per Natale. Le AirPods dispongono di un chip W1 il quale offre una connessione wireless sicura ed offre una durata batteria da brividi. Inoltre le funzioni sono veramente tantissime, integrazione di Siri, pairing con iCloud, accensione automatica quando si inseriscono nell’orecchio. Le cuffie hanno un prezzo di €179 e possono essere utilizzate anche con dispositivi non Apple.

 

schermata-2016-12-13-alle-20-08-21

 

Le cuffie saranno spedite con cavo Lightning USB per caricare il powerbank-case che, non dimenticate, permette di mantenere in vita le AirPods fino a 24 ore. La batteria integrata in ogni AirPod permette fino a 5 ore di riproduzione musicale con una sola carica. Apple inoltre afferma che con soli 15 minuti di ricarica sarà possibile ascoltare 3 ore di musica.

Insomma, finalmente le AirPods sono disponibili, voi le acquisterete? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.