Apple ha aggiornato la sezione del suo store online dedicata ai prodotti rigenerati aggiungendo alcuni modelli di Apple Watch e permettendoci di risparmiare qualche soldo. 

Al momento della stesura di questo articolo ci sono 14 Apple Watch misti, tra Serie 1 e Serie 2 con sconti che si aggirano tra il 14% ed il 16% rispetto al prezzo normale. È possibile risparmiare dai $40 agli $80 per il modello top di gamma serie 2.
Ahimè al momento della stesura dell’articolo gli Apple Watch rigenerati sono disponibili all’acquisto sull’Apple Store Online Americano e non ancora su quello Italiano, ma ci aspettiamo che Apple aggiorni presto anche la pagina Italiana.

Ecco qualche prezzo:

  • Apple Watch Series 1 – 38mm – Silver Aluminum con cinturino bianco sport – $229 (normalmente $269)
  • Apple Watch Series 1 – 42mm – Space Gray Aluminum con cinturino nero sport – $249 (normalmente $299)
  • Apple Watch Series 2 – 42mm – Black Stainless Steel con cinturino nero sport – $509 (normalmente $599)

Come per tutti i prodotti rigenerati offerti da Apple, essi vengono aggiornati con cadenza regolare quindi basta dare un occhiata ogni settimana per vedere di trovare qualcosa di appetibile. I prodotti rigenerati Apple vengono venduti con accessori originali ed un anno di garanzia.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.