Apple Campus 2 quasi pronto, i progressi di Febbraio mostrati in un video

Nonostante i progressi dell’Apple Campus 2 siano andati a rilento a causa del maltempo e delle improvvise tempeste di piogge, un paio di nuovi video in 4K mostrano la struttura a forma di anello quasi totalmente completata da tutti i punti di vista.

Il grosso del lavoro pare sia stato completato e rimane ancora da migliorare il paesaggio e rifinire alcuni particolari come i passi pedonali, lampade, alcune aree del parcheggio ed altro.

L’edifico dedicato alla ricerca e sviluppo pare sia quasi completo ed i pannelli solari sono al 70% della propria installazione. Il parcheggio di fronte all’edificio è stato asfaltato nonostante sia possibile notare pozzanghere e fango accumulato dalla tempesta che ha colpito l’area.

Inoltre sono stati aggiunti alcuni pali della luce sia nell’area asfaltata che nell’area pedonale. I lavori per la parte esterna del giardino continuano e come aveva riferito Tim Cook continueranno anche dopo l’apertura ufficiale del campus.

Una volta finito il mega quartier generale di Apple offrirà posto a 13,000 impiegati i quali saranno impegnati in varie mansioni.

La costruzione ha impiegato circa 3 anni di tempo per essere completata e finalmente molto presto l’azienda di Cupertino sarà in grado di far spostare i propri impiegati dalla sede di Palo Alto al nuovo campus. Domani Apple terrà una conferenza riguardante la situazione finanziaria del 2017 e riguardante le vendite nel periodo Natalizio quindi ci aspettiamo che Tim Cook spenderà qualche parola anche per quanto riguarda l’inaugurazione del nuovo campus.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone 4 spacciato per iPhone X in un video. Cosa ne penseranno le persone?

Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...