Nonostante i progressi dell’Apple Campus 2 siano andati a rilento a causa del maltempo e delle improvvise tempeste di piogge, un paio di nuovi video in 4K mostrano la struttura a forma di anello quasi totalmente completata da tutti i punti di vista.

Il grosso del lavoro pare sia stato completato e rimane ancora da migliorare il paesaggio e rifinire alcuni particolari come i passi pedonali, lampade, alcune aree del parcheggio ed altro.

L’edifico dedicato alla ricerca e sviluppo pare sia quasi completo ed i pannelli solari sono al 70% della propria installazione. Il parcheggio di fronte all’edificio è stato asfaltato nonostante sia possibile notare pozzanghere e fango accumulato dalla tempesta che ha colpito l’area.

Inoltre sono stati aggiunti alcuni pali della luce sia nell’area asfaltata che nell’area pedonale. I lavori per la parte esterna del giardino continuano e come aveva riferito Tim Cook continueranno anche dopo l’apertura ufficiale del campus.

Una volta finito il mega quartier generale di Apple offrirà posto a 13,000 impiegati i quali saranno impegnati in varie mansioni.

La costruzione ha impiegato circa 3 anni di tempo per essere completata e finalmente molto presto l’azienda di Cupertino sarà in grado di far spostare i propri impiegati dalla sede di Palo Alto al nuovo campus. Domani Apple terrà una conferenza riguardante la situazione finanziaria del 2017 e riguardante le vendite nel periodo Natalizio quindi ci aspettiamo che Tim Cook spenderà qualche parola anche per quanto riguarda l’inaugurazione del nuovo campus.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.