Sanctuary4 box

iPhones, iPads, Apple Watch. Ormai i dispositivi da ricaricare che popolano le nostre case sono numerosissimi, mentre le prese a muro continuano ad essere le stesse di qualche anno fa e, il più delle volte, siamo costretti a sparpagliare i nostri iDevices in diverse stanze della casa. Per risolvere questo piccolo problema ci viene in aiuto Bluelounge con Sanctuary4, un elegante sistema di ricarica multipla che si collega ad un’unica presa a muro.

Caratteristiche principali di Sanctuary4

Sanctuary4

Sanctuary4, lo abbiamo detto, è una stazione di ricarica per dispositivi elettronici, Apple in primis. Dal punto di vista estetico si presenta come una base quadrata con un’altezza di circa 3,5 cm di colore bianco o nero. Il piano superiore, quello su cui verranno appoggiati i devices in ricarica, è leggermente inclinato e presenta in alto un sostegno in metallo al quale è possibile appoggiare l’iPad o un eReader perché rimanga in posizione verticale. Nella parte inferiore, invece, una piccola fessura trasversale consente ai cavi di ricarica di passare dall’interno del box all’esterno per essere collegati ai dispositivi. Altra caratteristica del piano superiore è quella di essere rimovibile così da dare accesso al cuore di Sanctuary4. Qui troviamo un hub con quattro porte USB che ci consente il collegamento ad altrettanti cavi di alimentazione che potremo utilizzare nel modo a noi più congeniale.

Sanctuary4 di Bluelounge: un santuario per ricaricare i nostri devices 1

La cosa interessante, a mio avviso, di Santuary4 è che evita che si creino inutili grovigli di cavi mantenendo sempre in ordine il nostro piano di ricarica.

Sanctuary4, ovviamente, è collegato alla presa a muro grazie ad un cavo in dotazione.

Conclusioni

Sanctuary4 è un oggetto semplice ma assai utili per tutti quelli – la stragrande maggioranza – che in casa possiedono almeno due devices da ricaricare. Si adatta ad ogni dispositivo potendo essere utilizzato con qualsiasi cavo USB. Il prezzo è di 99 euro che non sono pochissimi ma che, per questo prodotto di Bluelounge, sono ben spesi.

Info

Prezzo: 99€
Produttore: Bluelounge

PRO

  • Design
  • Facilità d’uso
  • Prezzo
  • Dimensioni

CONTRO

- ad -
  • Limite di 4 dispositivi
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.