Da poco andata in onda la nuova puntata del programma tv FvgTech, parlato di dati personali in rete, di privacy online e di GDPR, il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati. Ospite di Gabriele Geza Gobbo​ in studio Alberto Di Noia​, esperto di sicurezza e gestione dati. Con un simpatico cameo di Marco Camisani Calzolari.

 

La puntata integrale si può guardare su Facebook, YouTube o via iTunes Podcast.

Disponibile anche in versione solo audio.

 

FvgTech è il nuovo programma TV con Focus sul digital world: le novità, il futuro, il mondo #social, l’informatica e tutto quanto è tecnologia. In programmazione ogni Mercoledì alle 18:00 e in replica ogni Venerdì alle 22:00. Sul canale 213 CafèTV24 “FVG” in friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale. Dopo la messa in onda in televisione, tutte le puntate sono disponibili ondemand via Podcast, Facebook, Youtube, Vimeo, Soundcloud e Spreaker.

 

GDPR e privacy online, se ne parla nella nuova puntata di FvgTech 1

 

 

- ad -

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.