Italiamac introduce le Breaking News

breaking news Italiamac introduce le Breaking News

Come sicuramente avrete già notato, e letto qualche breve riferimento, Italiamac introduce la caratteristica di Breaking News. Le notizie Breaking News saranno contraddistinte dal tag iniziale [BN], e con l’inizio dell’articolo [In breve] che servirà per darvi un colpo d’occhio immediato sul tipo di notizia.

Le Breaking News vi daranno la sintesi esaustiva di molte notizie ed avvenimenti che ruotano attorno al mondo Apple, sono costruite per darvi l’informazione nuda e cruda, sintetica ed efficace. I lettori più indaffarati e con meno tempo a disposizione troveranno in questa nuova caratteristica una migliore ottimizzazione dei loro ritmi, pur rimanendo sempre aggiornati.

Alcune delle notizie potranno poi essere riprese ed approfondite dal nostro Staff redazionale nelle ore e nei giorni successivi, per dare ai più esigenti la possibilità di informarsi in profondità. L’introduzione delle Breaking News si aggiunge a tutta una serie di novità che in questi giorni hanno visto Italiamac innovarsi, rendendosi sempre più efficace e veloce. Non ci resta che lasciarvi ad una buona lettura!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Davide Roccato

x

Check Also

WSJ: Il sensore per il riconoscimento facciale funzionerà anche al buio

Si è detto che iPhone 8 sarà dotato di sofisticati sensori 3D nel pannello frontale in grado di scansionare la faccia dell’utente in un “milionesimo di secondo” e stando a quanto riportato oggi dal Wall Street Journal i sensori saranno in grado di funzionare in situazioni di scarsa luminosità e anche in ambienti bui. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati