BugMe! Reminders, prendi note con il tuo dispositivo iOS

BugMe! Reminders è una comoda applicazione per prendere note con il proprio dispositivo iOS.
L’App è venduta al prezzo di 1,79€ su Apple Store a questo indirizzo.

BugMe! Reminders si presenta con un’interfaccia molto intuitiva e rapida.

image copia 8 580x870 BugMe! Reminders, prendi note con il tuo dispositivo iOS

La Schermata principale dell'applicazione

Per creare una nuova nota basta cliccare il tasto ‘+’ posto nella Home. Quindi comparirà un post-it, dove potremmo scrivere, a mano libera o con la tastiera del device, la nostra nota. È possibile personalizzare lo sfondo del post-it, cancellare e gestire il colore del testo.

image copia 7 580x870 BugMe! Reminders, prendi note con il tuo dispositivo iOS

L'editor della nota

Una volta ultimata la nota, l’App consente di impostare un allarme che ci ricorderà cosa dobbiamo fare, di inviarla tramite mail, di salvarla nella Home, di salvarla come wallpaper oppure di impostarla come immagine di un contatto.

image copia 580x870 BugMe! Reminders, prendi note con il tuo dispositivo iOS

Le opzioni per una nota

Conclusioni:
BugMe! Reminders è una pratica e comoda App per prendere note. Ho avuto qualche difficolta a scrivere a mano libera, per fortuna, però, è possibile scrivere la nota con la tastiera. La consiglio a coloro che sono in cerca di una Applicazione per prendere note in modo rapido e con la possibilità di personalizzarle.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Matteo Biasi

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati