BugMe! Reminders è una comoda applicazione per prendere note con il proprio dispositivo iOS.
L’App è venduta al prezzo di 1,79€ su Apple Store a questo indirizzo.

BugMe! Reminders si presenta con un’interfaccia molto intuitiva e rapida.

BugMe! Reminders, prendi note con il tuo dispositivo iOS 1
La Schermata principale dell'applicazione
Per creare una nuova nota basta cliccare il tasto ‘+’ posto nella Home. Quindi comparirà un post-it, dove potremmo scrivere, a mano libera o con la tastiera del device, la nostra nota. È possibile personalizzare lo sfondo del post-it, cancellare e gestire il colore del testo.

BugMe! Reminders, prendi note con il tuo dispositivo iOS 2
L'editor della nota
Una volta ultimata la nota, l’App consente di impostare un allarme che ci ricorderà cosa dobbiamo fare, di inviarla tramite mail, di salvarla nella Home, di salvarla come wallpaper oppure di impostarla come immagine di un contatto.

BugMe! Reminders, prendi note con il tuo dispositivo iOS 3
Le opzioni per una nota

Conclusioni:
BugMe! Reminders è una pratica e comoda App per prendere note. Ho avuto qualche difficolta a scrivere a mano libera, per fortuna, però, è possibile scrivere la nota con la tastiera. La consiglio a coloro che sono in cerca di una Applicazione per prendere note in modo rapido e con la possibilità di personalizzarle.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.