Codice di Protezione Dot Lock Pro è una pratica applicazione per iOS che permette di mettere sotto chiave le proprie immagini ed i propri video più importanti. Prodotta da Apps2be, è acquistabile al prezzo speciale di 0,79€ cliccando qui.

Dot Lock Pro è molto semplice e rapida da usare. Una volta avviata chiede di inserire una password disegnando con il dito una figura sullo schermo. Dopo di che sarà possibile inviarsi per email la password così da non dimenticarla in quanto non è ripristinabile.
Quindi apparirà la scermata principale da dove è possibile creare nuove cartelle, aggiungere documenti multimediali, scattare foto e gestire le opzioni. Ogni file che viene aggiunto veiene copiato nell’applicazione e sarà accessibile solamente una volta inserita la corretta password.
Tra le tante opzioni, spiccano quella di scattare una foto ad ogni persona che effettua o tenta di eseguire il login ed il salvataggio del lugo d’accesso.

Conclusioni:
Dot Lock Pro è veramente un’ app ben fatta. È veloce, comoda e fa quello per cui è stata progettata. L’interfaccia grafica è gradevole ed anche abbastanza intuitiva. Infine, visto anche il prezzo contenuto, si tratta d’un app da consigliare.

Pro:
– Veloce e stabile
– Fa bene quello che deve fare
– Diverse opzioni
Contro:
– È un peccato che i file debbano essere necessariamente copiati nell’applicazione

Sito del produttore
Download

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.