Save the balloon, la recensione

Save the balloon, prodotto da ftapps, é un divertente gioco arcade per tutti i dispositivi iOS. È in vendita a questo indirizzo sull’App Store al prezzo di 0,79€.

Lo scopo del gioco è quello di far volare più in alto possibile il palloncino, superando i molteplici ostacoli posti nel livello.
Per muovere il palloncino è necessario premere due figure ai lati dello schermo le quali soffieranno sul palloncino e lo faranno muovere a destra o sinistra.
Le due figure sono composte da una mamma ed il suo figlio, il quale ha perso il palloncino e sta cercando si salvarlo.
Save the balloon é composto da molteplici livelli, che partono già da una discreta difficoltà. Sono inoltre in arrivo tanti nuovi livelli.
Infine il gioco è lo stesso per tutti i dispositivi iOS, dunque acquistandlo una sola volta sarà giocabile su iPad, iPod Touch ed iPhone. Infine grazie iCloud i dati vengono sincronizzati automaticamente tra i vari dispositivi.

Conclusioni:
Save the balloon è un gioco arcade molto divertente. Tra i più carini che ho provato ultimamente. Offre una bella grafica e non presenda bug. Inoltre vista anche la compatibilità con tutti i dispositivi iOS si tratta sicuramente di un gioco da consigliare.

Pro:
– Diversi livelli disponibili.
– Molto coinvolgente.

Contro:
– Controlli poco naturali.

Sito web del produttore
Download







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Matteo Biasi

x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati