Save the balloon, la recensione

Save the balloon, prodotto da ftapps, é un divertente gioco arcade per tutti i dispositivi iOS. È in vendita a questo indirizzo sull’App Store al prezzo di 0,79€.

Lo scopo del gioco è quello di far volare più in alto possibile il palloncino, superando i molteplici ostacoli posti nel livello.
Per muovere il palloncino è necessario premere due figure ai lati dello schermo le quali soffieranno sul palloncino e lo faranno muovere a destra o sinistra.
Le due figure sono composte da una mamma ed il suo figlio, il quale ha perso il palloncino e sta cercando si salvarlo.
Save the balloon é composto da molteplici livelli, che partono già da una discreta difficoltà. Sono inoltre in arrivo tanti nuovi livelli.
Infine il gioco è lo stesso per tutti i dispositivi iOS, dunque acquistandlo una sola volta sarà giocabile su iPad, iPod Touch ed iPhone. Infine grazie iCloud i dati vengono sincronizzati automaticamente tra i vari dispositivi.

Conclusioni:
Save the balloon è un gioco arcade molto divertente. Tra i più carini che ho provato ultimamente. Offre una bella grafica e non presenda bug. Inoltre vista anche la compatibilità con tutti i dispositivi iOS si tratta sicuramente di un gioco da consigliare.

Pro:
– Diversi livelli disponibili.
– Molto coinvolgente.

Contro:
– Controlli poco naturali.

Sito web del produttore
Download







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Matteo Biasi

x

Check Also

Italiamac su Telegram, news sempre a portata di mano nel canale ufficiale

Italiamac, la grande comunità Mac italiana riconosciuta da Apple Inc. è sempre molto vicina agli utenti grazie al grandissimo forum che ha raggiunto i 20 anni, con più di 6 Milioni di post. Al contempo è anche un’importante fonte di notizie e novità per tutti gli appassionati del mondo Apple. Per questo motivo, Italiamac ha deciso di essere ancora più vicina ai propri utenti, non lasciandoli mai soli anche in vacanza. Da oggi infatti è disponibile il nuovo servizio per essere sempre aggiornati con le ultime news direttamente sul vostro iPhone (o ...

Loading...