Save the balloon, prodotto da ftapps, é un divertente gioco arcade per tutti i dispositivi iOS. È in vendita a questo indirizzo sull’App Store al prezzo di 0,79€.

Lo scopo del gioco è quello di far volare più in alto possibile il palloncino, superando i molteplici ostacoli posti nel livello.
Per muovere il palloncino è necessario premere due figure ai lati dello schermo le quali soffieranno sul palloncino e lo faranno muovere a destra o sinistra.
Le due figure sono composte da una mamma ed il suo figlio, il quale ha perso il palloncino e sta cercando si salvarlo.
Save the balloon é composto da molteplici livelli, che partono già da una discreta difficoltà. Sono inoltre in arrivo tanti nuovi livelli.
Infine il gioco è lo stesso per tutti i dispositivi iOS, dunque acquistandlo una sola volta sarà giocabile su iPad, iPod Touch ed iPhone. Infine grazie iCloud i dati vengono sincronizzati automaticamente tra i vari dispositivi.

Conclusioni:
Save the balloon è un gioco arcade molto divertente. Tra i più carini che ho provato ultimamente. Offre una bella grafica e non presenda bug. Inoltre vista anche la compatibilità con tutti i dispositivi iOS si tratta sicuramente di un gioco da consigliare.

Pro:
– Diversi livelli disponibili.
– Molto coinvolgente.

Contro:
– Controlli poco naturali.

Sito web del produttore
Download

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.