Plantronics Voyager PRO UC: tante funzioni in un solo auricolare

500x sensorrrrrthing 450x296 Plantronics Voyager PRO UC: tante funzioni in un solo auricolare

Comodo, maneggevole ed elegante, Voyager Pro Uc è il nuovo auricolare wireless di Plantronics che sembra superare ogni aspettativa. Utile sia per le conversazioni via Skype che per quelle via iPhone, infatti, Voyager Pro Uc può essere definito un auricolare intelligente e ricco di funzionalità interessanti.

Plantronics voyager UC dongle 580x580 Plantronics Voyager PRO UC: tante funzioni in un solo auricolare

Per cominciare il gioiellino della Plantronics svolge egregiamente il compito per cui è stato progettato: trasmettere i suoni. Sia in ascolto che in uscita, la qualità audio è superba. Fruscii e disturbi ambientali sembrano non infastidire minimamente il microfono del Voyager che è provvisto di una speciale protezione capace di tagliare il rumore del vento senza compromettere la capacità di trasmissione della voce. In fase di ascolto, i suoni sono limpidi e liberi da fastidiose distorsioni che spesso affliggono le conversazioni, soprattutto quelle effettuate su skype. Gli adattatori per l’orecchio, di cui è provvisto Voyager, assicurano adattabilità e comodità per ogni orecchio.

Per quel che riguarda la connettività, Voyager Pro UC è collegabile sia all’iPhone che al Mac. Basterà attivare il bluetooth.

Tra le funzioni interessanti dell’auricolare ci sono la risposta automatica alle chiamate – che possiamo scegliere di impostare o meno -, la pausa automatica – qualora rimuoviamo l’auricolare mentre stiamo ascoltando musica la riproduzione dei brani andrà in pausa e si riattiverà quando rimetteremo il Voyager pro uc -. Allo stesso modo, l’audio sarà trasferito all’auricolare qualora lo indossiamo e al telefono cellulare se non lo stiamo indossando.

Il costo del Voyager Pro UC è di approssimativamente 130€







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

PowerTouch 5: Il caricabatterie wireless di Anker compatibile con i nuovi iPhone

Anker è un azienda Statunitense che produce prevalentemente accessori per la ricarica di smartphone e tablet ma che negli ultimi anni, con i riscontri positivi e le milioni di vendite su Amazon, sta allargando i propri orizzonti espandendo la produzione di accessori non solo a powerbank e caricabatterie. Oggi voglio presentarvi PowerTouch 5 un caricabatterie wireless Qi in grado di caricare anche i nuovi iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati