Just Mobile AluCup è un supporto da tavolo versatile ed elegante per iPhone e iPad. Realizzato in alluminio di alta qualità, è attrezzato al suo interno con una gomma morbida utile a custodire il tuo iDevice.

AluCup grazie appunto alla sua superficie antiscivolo riesce a mantenere in modo sicuro l’iPhone o iPad sia in posizione portrait sia in landscape.

DSCN1164

Le peculiarità di questo supporto non finiscono di certo qua. Difatti Just Mobile AluCup offre una gestione dei cavi intelligente, per evitare ulteriore disordine. Proprio per questo possiede a estremità aperte per poter permettere l’inserimento del cavo di ricarica.

DSCN1177

DSCN1174

AluCup è un supporto da tavolo dal design e dai colori molto accentuati, che garantisce un posto sicuro al tuo iPhone o iPad quando lo riponiamo sulla scrivania.

Disponibile in 4 colori si adatta a qualsiasi scrivania.

justmobilealucup

Alu Cup è disponibile nello Store di Just Mobile a € 29,95.

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.