CoverStyle presenta la Custodia ZeroFlex 0.3mm Ultra Sottile Flessibile per iPhone 6 Plus.

coverstyleiphone6plus

La custodia ZeroFlex di CoverStyle è una cover in TPU ultra sottile e flessibile, davvero leggera e poco ingombrante per il vostro iPhone 6 Plus (5.5″). Grazie al suo spessore di soli 0,3 mm vi sembrerà come non avere nessuna cover, la particolarità sta nella qualità del materiale che è flessibile e quindi resistente agli urti in caso di cadute accidentali. La cover possiede una superficie trasparente e liscia al tatto, inoltre, grazie al bordo maggiorato è possibile appoggiare il telefono con lo schermo capovolto senza che il display tocchi la superficie del tavolo.

coverstyle1 coverstyle2

Caratteristiche:

  • Spessore 0.3 mm
  • Nessun logo presente!
  • Peso ridotto
  • Effetto trasparente
  • Superficie liscia e trasparente
  • Accesso per tasti e connettori
  • Foto per fotocamera e flash LED

coverstyle10

I tasti volume e quello di accensione sono protetti e coperti da da tasti in gomma che li rendono facili da premere. La cura dei particolari in questa custodia è maniacale, veste l’iPhone 6 Plus in maniera perfetta, copre e protegge i bordi, le aperture sono tutte precise, in particolare i piccoli fori in corrispondenza di speaker e microfono coincidono perfettamente con quelli dell’iPhone. Facile accesso al jack delle cuffie e al connettore del cavo lightning.

coverstyle6

coverstyle7

Consiglio vivamente questa cover, si tratta di una NOVITA’ CoverStyle, per avere la massima aderenza e protezione in soli o,3 mm  Francesco Cavallo – Italiamac

coverstyle5

Spedizione: Se ordini questo prodotto con la spedizione rapida, BRT (Bartolini) Corriere Espresso, riceverai il pacchetto entro 24-48 ore dalla data di spedizione. Per maggiori informazioni visita la pagina Spedizioni.

La Custodia ZeroFlex 0.3mm Ultra Sottile Flessibile per iPhone 6 Plus è disponibile nello Sito ufficiale CoverStyle a 14,99 €.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.