Proteggi le AirPods da cadute e schizzi d’acqua con il case di Catalyst

Catalyst Case per AirPods

22.90
%name Proteggi le AirPods da cadute e schizzi dacqua con il case di Catalyst
9

Design

9/10

    Qualità

    9/10

      Prezzo

      9/10

        Pro

        • Impermeabile con certificazione IP67 e resistente alla polvere e cadute
        • Possibilità di caricare il case AirPods tramite l'ingresso Lightning posteriore

        Contro

        • Un po' difficile da aprire il case siliconico per riporre le AirPods nell'astuccio con una sola mano

        Sappiamo tutti quanto costano le AirPods di Apple e nonostante il case sia abbastanza resistente agli urti è sempre meglio non rischiare di farlo cadere. Catalyst, se il nome non vi è nuovo è perchè l’anno scorso recensimmo una custodia resistente all’acqua per iPhone 6 che funziona ancora alla perfezione, ha ideato un case drop proof e water proof (resistente alle cadute e all’acqua).

        www.italiamac.it catalyst airpods case front moschettone Proteggi le AirPods da cadute e schizzi dacqua con il case di Catalyst

        Avvicinandoci all’estate ho pensato che il prodotto di oggi potrebbe far gola ai possessori di AirPods. Il case è sia impermeabile all’acqua che alle cadute, quindi potrete veramente portarlo dove volete, sia a mare che in gite fuori campagna.

        Cosa c’è nella confezione?

        Nella confezione è disponibile:

        • 1x: Case Catalyst resistente all’acqua (IP67), alla polvere e alle cadute per AirPods
        • 1x: Moschettone
        • 1x: Manuale di istruzioni
        • 1x: Adesivo fosforescente

        Di che materiali è fatto?

        Il case di Catalyst è realizzato in silicone morbido che protegge il case AirPods da graffi e abrasioni. Sigillando quasi interamente il cofanetto delle AirPods esso lo renderà impermeabile fino a un metro grazie alla certificazione IP67.
        Nonostante il case risulti morbido al tatto e sottile offre una protezione dagli urti abbastanza buona, passando anche la certificazione MIL-STD 810G, ovvero 24 test di laboratorio specifici effettuati dal Comando Test di Sviluppo degli Stati Uniti per prodotti conformi agli standard militari.

        Ne vale veramente la pena?

        Il prodotto risulta essere ben fatto per quanto riguarda i materiali e piuttosto utile se si porta sempre con se il case per riporre le cuffie. Andando in contro alle state indubbiamente ritengo che il case possa essere un ottima ancora di salvezza, soprattutto essendo resistente alla polvere (quindi anche alla sabbia) e resistente agli schizzi d’acqua, permettendo così di portare le cuffie veramente ovunque.

        Una delle cose che più ho apprezzato di questo case è lo sportellino in silicone posto nella parte inferiore del case. È possibile infatti caricare il case delle AirPods tramite la porta Lightning senza effettivamente togliere il case, basterà tirare fuori lo sportellino gommosso che rende il case impermeabile e mettere sotto carica il case delle cuffie.

        www.italiamac.it catalyst airpods case down opened Proteggi le AirPods da cadute e schizzi dacqua con il case di Catalyst

        A tutto questo c’è un però, diciamo che è quasi impossibile non trovare un difetto a qualche prodotto, in questo caso il case siliconico risulta effettivamente difficile da aprire con una mano per poter riporre le AirPods nell’astuccio e non è possibile caricarlo con il dock Apple.

        www.italiamac.it proteggi airpods cadute schizzi catalyst catalyst airpods case open Proteggi le AirPods da cadute e schizzi dacqua con il case di Catalyst

        Dov’è possibile acquistarlo?

        Il Case di Catalyst è disponibile nelle colorazioni: Blueridge (il case presentato nella recensione), bianco ghiaccio, grigio ardesia, viola prugna, verde militare e fosforescente al buio. Il prezzo del case è di €22.99 ed è possibile acquistarlo dal sito ufficiale del produttore (Catalystlifestyle.com).







        Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


        Pietro Messineo

        Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
        x

        Check Also

        iGlaze: Il case trasparente con certificazione militare di Moshi

        iGlaze Clear di Moshi €29.90 8.25 Design 8/10 Qualità 9/10 Protezione 9/10 Prezzo 8/10 Pro Protezione militare con certificazione SGS Materiale anti ingiallimento Contro Non dispone di microfori per non far aderire la custodia con il retro del cellulare Amazon Chi ha detto che le custodie trasparenti non possono essere al contempo resistenti? Un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata e a questo proposito entra in campo iGlaze, la custodia realizzata da Moshi con certificazione militare MIL-STD-810G. ...