Gli accessori dell’azienda Cinese, Aukey, sono i migliori in vendita su Amazon per rapporto qualità prezzo e in passato ve ne abbiamo recensiti di tutti i tipi. Oggi vogliamo presentarvi il caricabatterie a muro da 46W con due porte, una USB-C e una USB standard da 10.5 W. Il caricabatterie sarà in grado di caricare i nuovi iPhone dallo 0% al 50% in soli 30 minuti e potrà essere utilizzato per caricare anche i MacBook e MacBook Pro. 

Confezione:

Il caricabatterie a muro arriva in una confezione in cartone riciclato marrone, tipica dei prodotti Aukey, e al suo interno troviamo:

  • 1x: Caricabatterie 46W
  • 1x: Manuale di istruzioni
  • 1x: Libretto di garanzia

I caricabatterie USB-C in grado di caricare rapidamente i nuovi iPhone devono essere da almeno 18W mentre quello di cui vi stiamo parlando in questo articolo è da 46W e la scelta non è stata casuale. Essendo dotato di due porte USB, una C e una A, potrete portare con voi un solo caricabatterie e sfruttarlo sia per caricare il vostro MacBook o MacBook Pro che il vostro iPhone grazie alla porta USB standard.

Caricabatterie Aukey USB-C per caricare rapidamente iPhone 8/Plus/X 4

Se volete invece caricare rapidamente il vostro nuovo iPhone 8, iPhone 8 Plus o iPhone X dovrete utilizzare il cavo (da USB-C a Lightning) venduto separatamente da Apple tramite il proprio sito web o su Amazon che addirittura risulta costare meno e inserirlo nella porta USB-C del caricabatterie di Aukey. Con solo 30 minuti ricaricate il 50% di batteria del vostro iPhone, incredibile non è vero?

Caricabatterie Aukey USB-C per caricare rapidamente iPhone 8/Plus/X 5

Utilizzo ormai questo dispositivo con abbinata una basetta wireless da 10W che grazie alla porta USB-A in grado di supportare la ricarica rapida mi consente di caricare in wireless il mio iPhone alla velocità di 7.5W quando non ho fretta di avere il cellulare carico velocemente, mentre quando ho poco tempo a mia disposizione attacco il cavo USB-C e mi godo tutta la velocità offerta.

Il caricabatterie di Aukey è incorporato con un chip in grado di evitare il surriscaldamento e il sovraccarico dello stesso. Inutile dire che è coperto da 24 mesi di garanzia, quindi soddisfatti o rimborsati.

Il caricabatterie di Aukey USB-C da 46W modello PA-Y10 è disponibile su Amazon al prezzo di €39.99 con spedizione inclusa se Prime.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.