Se siete dei felici possessori di AirPods vi sarete subito accordi di quanto sia facile graffiare il case di ricarica delle cuffie. A questo proposito Elago, azienda Californiana impegnata nella realizzazione di case per smartphone a altri accessori, ha prodotto una copertura in silicone per le AirPods in tantissime colorazioni. 

Elago Italian Rose e Coral Blu: Il case in silicone morbido per AirPods 1

Confezione:

Il case Italian Rose arriva in una confezione retail di cartone bianco con stampata su la foto della custodia che offre un assaggio di quello che si troverà all’interno. Una volta aperta la scatolina troveremo:

  • 1x: Case per il body della custodia di ricarica in colorazione Corallo
  • 2x: Case per la parte superiore della custodia

Il case è realizzato in materiale siliconico anti scivolo e piacevole al tatto. Inoltre Elago ha utilizzato una tecnica per la manifattura, all’interno di entrambi i gusci, in grado di non far scalzare il case.

I colori sono prettamente estivi, corallo per il body e due cappucci intercambiabili: uno blu e uno giallo. Molto carini per l’estate devo dire.

Perché acquistare il case? Indubbiamente per preservare il guscio che avvolge le nostre AirPods, il quale si graffia molto facilmente e in caso di cadute potrebbe rompersi essendo in plastica.
Aggiunge ovviamente uno spessore minimo di 1.3mm in grado di offrire, come appena detto, protezione dagli urti.

Nella parte inferiore del case di Elago c’è un piccolo ritaglio per poter caricare le AirPods quando si utilizza la custodia. Il ritaglio è al millimetro quindi solo cavi originali o cavi Elago per la ricarica.

Elago Italian Rose e Coral Blu: Il case in silicone morbido per AirPods 10

Se siete interessati all’acquisto del case in colorazione Italian Rose e Coral Blu/Giallo per le AirPods, lo trovate sul sito ufficiale Elago al prezzo di €14.99 o su Amazon al prezzo di €9.99 e spedizione, se clienti Prime, inclusa.

Vi consiglio di dare uno sguardo alla collezione completa, ci sono tantissimi colori e modelli.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.