Se state cercando un hub USB-C per il vostro nuovo MacBook allora vi consiglio di leggere la recensione dell’acker PowerExpand+. Credo sia uno degli accessori più completi che possiate acquistare in quanto è dotato di ben 7 porte: HDMI 4K, USB-C da 60W, Ethernet fino a 1Gbps, 2 porte USB 3.0, lettore microSD e SD.

Contenuto della confezione:

Come per la maggior parte dei prodotti Anker, anche questo hub arriva in una confezione in cartone riportante alcune specifiche del prodotto. All’interno troviamo:

  • 1x: Hub USB-C PowerExpand +
  • 1x: Custodia morbida per il trasporto
  • 1x: Manuale di istruzioni

Design:

Così per come la maggior parte degli hub USB-C anche questo ha un corpo snello ed è dotato di 7 porte disposte su tutti i lati. Inoltre il colore dello stesso richiama la colorazione space gray Apple.

Anker PowerExpand+ 7 in 1: Hub USB-C con HDMI 4K ed Etherner 4

Nella parte superiore è presente il cavo USB-C per collegare l’hub al Mac.

Anker PowerExpand+ 7 in 1: Hub USB-C con HDMI 4K ed Etherner 5

I materiali impiegati sono molto buoni alluminio e plastica, gli stessi di altri hub che abbiamo recensito in passato.

Anker PowerExpand+ 7 in 1: Hub USB-C con HDMI 4K ed Etherner 6

Funzionalità:

Come dicevo poco più sopra questo hub USB-C dispone di 7 porte, una porta HDMI 4K fino a 30Hz, uno slot SD e uno Micro SD per spostare velocemente foto dalla camera o per utilizzarla come memoria esterna, due porte USB 3.0 standard per connettere drive USB, una porta USB-C e una porta Ethernet da 1Gbps.

L’hub risulta essere abbastanza leggero e grazie alla custodia morbida, lo si può riporre in essa e portarselo sempre con se.

Se desiderate acquistare il PowerExpand+ 7 in 1 di Anker lo travate su Amazon al prezzo di €62.99 spedizione con Prime inclusa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.