Se state pensando di acquistare i nuovi iPhone allora starete cercando dei cavetti USB-C a Lightning da aggiungere alla vostra collezione. La nuova linea di prodotti Native Union potrebbe fare al caso vostro. Con BELT e KEY avrete sempre un cavo in grado di ricaricare rapidamente il vostro iPhone a portata di mano.

Contenuto della confezione:

I prodotti Native Union arrivano in confezioni retail, molto eleganti e ben impacchettate d’altronde l’azienda offre i suoi accessori negli Apple Store e retail in giro per il mondo.

BELT:

Native Union BELT e KEY: Cavetto USB-C a Lightning e portachiavi con cavo integrato 4

Se state cercando un cavetto USB-C a Lightning resistente ed elegante da sostituire o da accompagnare a quello che troverete nella confezione dei nuovi iPhone Pro allora il BELT potrebbe fare al caso vostro.

Realizzato in nylon intrecciato e rinforzato con DuPont Kevlar è in grado di ricaricare il vostro iPhone dallo 0% al 50% in soli 30 minuti grazie alla certificazione MFI.

Lungo 1.2 metri è dotato di una piccola fascetta in vera pelle che permette di tenerlo raggomitolato all’interno del vostro zaino o tasca senza penzolare qui e lì.

Secondo quanto riportato dai test effettuati dall’azienda, l’utilizzo del nylon e del rinforzo in DuPont Kevlar rende questo cavo sei volte più resistenti dei cavetti standard e resisterebbe perfino a più di 10.000 piegature.

Inoltre il connettore è rinforzato con un giunto che evita piegature estreme in modo da limitare la rottura nel tempo.

Il cavo BELT è disponibile su Amazon al prezzo di €22.99 spedizione Prime inclusa. 

KEY:

Native Union BELT e KEY: Cavetto USB-C a Lightning e portachiavi con cavo integrato 5

Portarsi dietro sempre un cavo di emergenza è spesso cosa buona e giusta, ma per forza di cose ci dimentichiamo sempre a metterlo nella giacca o nello zaino. Per questa ragione Native Union ha pensato a un elegante portachiavi dotato di connettore USB-C a Lightning.

Realizzato in nylon intrecciato e rinforzato con DuPont Kevlar è in grado di ricaricare il vostro iPhone dallo 0% al 50% in soli 30 minuti grazie alla certificazione MFI.

Essendo realizzato esattamente nella stessa maniera del BELT, il KEY è sei volte più resistente dei cavetti standard e resisterebbe perfino a più di 10.000 piegature.

Essendo un portachiavi la lunghezza del cavo è limitata, ma è perfetta per connettere iPhone a un powerbank o al MacBook quando si è in giro.

Native Union BELT e KEY: Cavetto USB-C a Lightning e portachiavi con cavo integrato 6

Il portachiavi con cavo KEY non risulta momentaneamente essere disponibile su Amazon, ma lo si può acquistare sul sito ufficiale Native Union al prezzo di €34.99. Oppure potete cercarlo presso Apple Store o retail nella vostra città.

Cosa ne penso:

Il cavetto BELT è indubbiamente un ottimo sostituto al cavo originale, lo utilizzo quotidianamente con il mio iPhone X per caricarlo rapidamente e per sincronizzarlo al Mac.

Inoltre essendo in Nylon intrecciato e in colorazione zebra sono fiducioso che non si ridurrà come i cavetti Apple inclusi nella confezione di iPhone, intendo ingiallirsi o spellarsi o diventare sporco in generale.

Per quanto riguarda il portachiavi KEY risulta essere un accessorio piuttosto utile, soprattutto quando non sapete quanto tempo starete fuori casa e quindi potrete stare tranquilli di avere un cavetto sempre con voi.

Inoltre risulta essere un ottimo regalo, magari per un compleanno imminente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.