Avete acquistato il nuovo gioiellino di casa Apple? Che sia iPhone 11 o Pro, poco importa ma mi sembra proprio doveroso dargli un vestito che sia degno di esso, per questa ragione Mujjo ha realizzato le eleganti custodie in vera pelle.

La custodia che voglio presentarvi oggi è disponibile per tutti i nuovi modelli di iPhone, ma la recensione di oggi si focalizzerà in particolare per il modello per iPhone 11.

Contenuto della confezione:

Le custodie di Mujjo arrivano in una confezione retail con sportellino frontale che permette di toccare una piccola porzione della custodia prima dell’acquisto ma da subito si può percepire l’odore della vera pelle.

All’interno della confezione è presente la custodia, nuda e cruda.

Design:

La custodia Mujjo che abbiamo ricevuto è interamente in pelle in colorazione nera. È simile alle custodie Apple per intenderci ed è dotata di un bordino che assicura protezione in caso di cadute accidentali.

L’interno della custodia è rivestito in velluto per evitare che iPhone si graffi mentre nella parte inferiore è inciso il nome dell’azienda e un numero incrementale che dovrebbe stare a indicare il numero di custodie prodotte.

Custodia in vera pelle di Mujjo per iPhone 11 4

I tasti del volume e di accensione sono anch’essi protetti da uno strato di pelle e risultano facili da premere, a differenza di molte delle custodie in cui i tasti rivestiti risultano impossibili da premere.

Custodia in vera pelle di Mujjo per iPhone 11 5

Se siete interessati all’acquisto della custodia Mujjo, essa è disponibile in 4 colorazioni: Nera, Tan, Monaco Blu e Verde Alpino al prezzo di €44.90 tramite il sito officiale o su Amazon cliccando qui. 

La custodia è disponibile anche per iPhone 11 Pro e 11 Pro Max.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.