Photo Sense: applicazione di foto editing 1

 

Questa applicazione si caratterizza per la semplicità con cui si possono modificare o applicare effetti alle foto. Puoi scattare foto direttamente dall’applicazione o importarla dalla vostra libreria.Se non siete interessati ad imparare a fare aggiustamenti alle vostre foto con applicazioni complicate,con Photo Sense le vostre foto saranno  attraenti in un paio di semplici passaggi.

 

Ci sono le impostazioni per la regolazione dei colori, esposizione, contrasto, saturazione,nitidezza, e la conservazione del colore della pelle. Hai la possibilità di accendere o spegnere gli effetti, a seconda delle vostre preferenze. Altre caratteristiche includono il senso di capacità foto per ritagliare una foto e applicare ad essa gli effetti speciali. Ci sono 12 effetti tra cui scegliere,come i filtri colorati,bianco/nero e seppia.
Photo Sense: applicazione di foto editing 2Photo Sense: applicazione di foto editing 3
La funzione di ritaglio lavorava molto lentamente,si spera in un aggiornamento per risolvere questo problema. Un paio di volte ho ruotato una foto,risulta complicato poi ritornare all’angolazione precedente.Sarebbe funzionale aggiungere un opzione di annullamento. 

Photo Sense permette di confrontare la foto originale con la versione avanzata attraverso lo switch di un pulsante. Se vi piacciono le nuove impostazioni, premere il tasto “Salva” e verrà aggiunta alla vostra libreria.

Gli sviluppatori di questa applicazione hanno molti anni di esperienza fotografica professionale, ma come qualsiasi altro software automatico, manca un po di coinvolgimento umano,a volte quindi la foto non risulta come se fosse stata modificata manualmente.

Photo Sense è consigliabile a coloro che vogliono modificare o applicare effetti in modo semplice e veloce o per abbellire le vostre foto su iPhone.
Photo Sense: applicazione di foto editing 4Photo Sense: applicazione di foto editing 5Photo Sense: applicazione di foto editing 6
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.