Nei mesi scorsi abbiamo sentito parlare dell’imminente presentazione di un MacBook Air economico e diversi analisti ne hanno parlato, compreso l’affidabilissimo Ming-Chi Kuo. Quest’ultimo ha affermato che un nuovo MacBook low-cost sarebbe stato presentato tra Aprile e Giugno ma stando a quanto riportato da Cult Of Mac oggi, nessun nuovo modello verrà presentato. 

Stando alla notizia di oggi, le supply chain di Apple che si occuperebbero della manifattura dei suddetti computer starebbero avendo alcuni problemi con i processori, non sarebbero ancora disponibili in quantità sufficienti.

I nuovi MacBook Air dovrebbero essere dotati di display Retina e uno dei moderni chip Intel di ottava generazione presentati qualche settimana fa. Per quanto riguarda i prezzi ci si aspetta un modello entry-level con prezzo di $799, in Italia dovrebbe essere più o meno €900.

italiamac macbook air Slitta il lancio del MacBook Air economico

E voi, cosa ne pensate? Acquistereste un MacBook Air per questo prezzo? Non mi sembra molto conveniente essendo che ormai da Mediaworld il prezzo in offerta è solitamente di €899.

 

Advertise