HaYpi Kingdom, un MMORPG per iPhone, ora anche per iPad.

haypiintro 500x291 HaYpi Kingdom, un MMORPG per iPhone, ora anche per iPad.

Giocare in rete con altri amici e mettersi alla prova è sempre stimolante, la stessa Apple ha introdotto da poco il Game Center proprio per questi motivi. Se abbiniamo le caratteristiche, di iPad e iPhone, al divertimento degli MMORPG ecco che abbiamo HaYpi Kingdom. Fare parte di una community di gioco dove le tue azioni influenzano, direttamente o indirettamente, quello degli altri, è alla base dei giochi di ruolo. iPhone ed iPad, che hanno l’opportunità di connettersi sempre alla rete, danno agli MMORPG una nuova spinta ed HaYpi Kingdom ne è l’esempio.
haypikingdom1 500x375 HaYpi Kingdom, un MMORPG per iPhone, ora anche per iPad.

Basato su un classico, HaYpi Kingdom, vi da l’opportunità di costruire la vostra città, espanderla ed evolverla, tutto condito con un comunità di giocatori, tra loro comunicanti grazie alla rete. Il gioco è ambientato nell’era medievale, quindi contadini, cavalieri e castelli sono gli attori principali delle nostre avventure.

haypikingdom2 500x375 HaYpi Kingdom, un MMORPG per iPhone, ora anche per iPad.

Recuperando le risorse nel territorio, potremo aumentare il livello delle caratteristiche, sviluppare le strutture e migliorare le condizioni del nostro popolo. E’ interessante notare cosa si è sviluppato intorno ad HaYpi Kingdom; nel web troviamo molti blog e siti, anche in italiano, che ne parlano e rilasciano pratiche guide per giocarci al meglio. Il gioco lo trovate nell’App Store [iTunes link] il suo costo è di ‚ €3,99; per chi è un fan dei giochi di ruolo lo consiglio vivamente, con Haypi Kingdom è difficile annoiarsi, in quanto l’evoluzione della tua città influisce nel gioco degli altri della community.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l'affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". E' affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale Si occupa di "Comunicazione Web e Marketing" ed è appassionato di tecnologia a 360°.