Saranno queste le dimensioni degli iPhone del 2017?

Una serie di nuove immagini interne di una supply chain di Apple mostrerebbero gli stampi degli iPhone del 2017. Le foto sarebbero apparse online nel weekend offrendo una panoramica, non troppo dettagliata, delle dimensioni di quelli che dovrebbero essere i nuovi dispositivi di casa Apple. Ci si aspetta che l’azienda di Cupertino presenti i suoi nuovi modelli in autunno e che tra questi figurino: due modelli con display LCD, che come di consueto saranno targati con la “S”, ed un nuovo modello per il decimo anniversario di iPhone che potrebbe essere chiamato iPhone 8 con display edge-to-edge OLED.

Tenete a mente che gli stampi mostrati qui sopra potrebbero essere utilizzati per la produzione di accessori di terze parti, come custodie, piuttosto che essere gli stampi veri e propri dei modelli che andranno a finire nelle nostre tasche.

www.italiamac.it 6be1cfa8ly1ffqulbegymj20xw0kuq8x 1 Saranno queste le dimensioni degli iPhone del 2017?

Il modello di mezzo, quello che chiamiamo iPhone 8, risulterebbe effettivamente riprogettato, con dimensioni leggermente più grandi del modello da 4.7″ a fianco. Stando alle indiscrezioni emerse fino ad oggi, il nuovo iPhone potrebbe disporre di un display da 5.8″ con dimensioni dello schermo pari o vicine al modello Plus di iPhone 7.

www.italiamac.it daatnhqxoaauws9 1 800x890 Saranno queste le dimensioni degli iPhone del 2017?

Le immagini viste lateralmente dei dispositivi mostrerebbero le differenze nelle dimensioni ed anche un particolare non indifferente. Il tasto di accensione del modello con display OLED sarebbe spostato un po’ più al centro e leggermente più lungo. In realtà, alcune settimane fa avevamo già visto un tasto di accensione, in alcuni disegni tecnici, un po’ più allungato e si era speculato fosse stato progettato ad-hock per fungere anche da sensore d’impronta.

Non è ancora chiaro dove Apple abbia introdotto il sensore d’impronta e se si allineerà con gli standard di mercato ponendolo nel retro del proprio dispositivo, ma io ne dubito.

www.italiamac.it daatmiuwsaajyum 800x800 Saranno queste le dimensioni degli iPhone del 2017?

I ritagli per la camera posteriore sarebbero in linea invece con i precedenti rumors, ovvero una fotocamera a doppia lente verticale, piuttosto che la camera a doppia lente orizzontale di iPhone 7 Plus che rimarrà tale anche sul modello “S”.

iPhone 8 o iPhone 10th Edition dovrebbe essere presentato all’evento di Settembre insieme ai modelli “S” e dovrebbe disporre di una nuova tecnologia di sensori 3D integrati nella camera frontale come anche il nuovo chip A11, riconoscimento facciale e dell’iride, impermeabilità migliorata, ricarica wireless ed uno chassis in vetro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...