JVC UX-VJ3: La Dock Station simultanea per iPad ed iPhone! 1

JVC ha annunciato all’inizio di questo mese un dock simultaneo per iPad ed iPhone. Tale dispositivo prende il nome di UX-VJ3.

La docking Station ha un design davvero elegante. Il dock simultaneo in grado di alimentare contemporaneamente l’iPad e l’iPhone/iPod Touch è gia disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti. I dispositivi Apple collegati alla Dock Station continueranno a funzionare sia in LandScape (iPad) che normalmente (iPhone).

La Dock Station UX-VJ3 ha un design davvero sottile. Essa è dotata di due dock per collegarvi i dispositivi, una display illuminato a LED, gli altoparlanti rimovibili, un ingresso audio ausiliario ed infine una porta mini-USB. La UX-VJ3 è dotata anche di un subwoofer, di un sintonizzatore AM/FM, di un’uscita video, un orologio, un timer, una sveglia ed è fornita di un telecomando per il controllo a distanza.

Oltre alle caratteristiche hardware principali, la Dock Station è dotata anche di controlli sull’equalizzazione e grazie all’uscita video è possibile collegarla ad una TV.

La Dock Station JVC UX-VJ3 è disponibile al prezzo di $ 199,99. La si può ordinare direttamente dal sito web di JVC.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.